Lichene Stabilizzato

 

Il lichene stabilizzato è un prodotto naturale al 100%, con doti fonoassorbenti e di regolazione

BB-One s.r.l. BB-One s.r.l. BB-One s.r.l.

 

Lichene Stabilizzato: design vincente

Il lichene stabilizzato è un prodotto naturale al 100%, con doti fonoassorbenti e di regolazione dell’umidità che lo rendono un ottimo rivestimento per migliorare il comfort degli ambienti interni e tutelare la salute di chi li vive.

Un’innovazione davvero unica, in quanto, nonostante sia un prodotto naturale e vegetale, può essere paragonato a qualsiasi rivestimento artificiale in termini di manutenzione, riuscendo però a trasportare tutto il fascino e la bellezza della natura negli ambienti interni.

 

I benefici del lichene

Il verde verticale e il verde stabilizzato offrono innumerevoli benefici alla nostra salute, dal miglioramento del comfort degli spazi di lavoro alla qualità dell’aria che respiriamo. In particolare, il lichene stabilizzato ha alcuni importanti vantaggi:

 

Fonoassorbenza: permette di migliorare drasticamente il comfort dell’ambiente di lavoro, un aspetto che oggi concorre a determinare in maniera decisiva la qualità della vita. I prodotti Green Habitat come il lichene stabilizzato sono progettati per assorbire il suono in maniera naturale, contribuendo a ridurre l’inquinamento acustico, che nei luoghi di lavoro è fonte di scarsa concentrazione, aumento dello stress e disagio.

 

 

Regolazione dell’umidità: se è eccessiva, nell’ambiente si crea un clima ideale per la proliferazione di batteri, mentre se il clima interno è troppo asciutto si seccano le mucose delle vie respiratorie e ci si espone ad allergie. I giardini verticali e il lichene stabilizzato Green Habitat contribuiscono ad assicurare un tasso di umidità negli ambienti tra il 40 e il 60%, ottimale per la nostra salute: questo protegge infatti da problemi alle vie respiratorie, infiammazioni e mal di testa durante la giornata. Anche questo fa parte della “rivoluzione” del design biofilico, nel quale crediamo fortemente.

 

Inoltre, il lichene stabilizzato non richiede nessun tipo di manutenzione: niente acqua, potature o altra cura. Essendo antistatico, il prodotto non attrae la polvere, pertanto non sarà necessario nemmeno spolverarlo.

BB-ONE s.r..l.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
O PER RICHIEDERE UNA
CONSULENZA GRATUITA
SPECIALIZZATA
COMPILA IL FORM

SCRIVI UN MESSAGGIO

:
:
:
: